Sabato 4 febbraio alle 21.15, il Teatro Comunale di Treia ospiterà lo spettacolo Ciao Signò, con protagonista il famosissimo e apprezzatissimo comico Marzo Mazzocca che avrà come spalla l’altrettando diverente collega Stefano Sarcinelli.
Apparecchiare correttamente una tavola, usare al meglio un’aspirapolvere o installare una rete wifi. Questi e tanti altri consigli domestici saranno dispensati dai protagonisti in modo assolutamente esilarante.
Dopo il successo delle rocambolesche e comicissime “soluzioni” casalinghe che hanno dato vita alla serie di pillole video “Tutariel” su RaiPlay, la coppia di comici sbarca a teatro. Signò (Stefano Sarcinelli) e il suo fido assistente Ariel (Marco Marzocca) si esibiranno in una serie di gags comiche coinvolgendo il pubblico anche attraverso varie incursioni a sorpresa di alcuni dei personaggi più noti di Marco Marzocca e dello stesso Sarcinelli.
Marzocca delizierà dunque il pubblico con le “svampatissime” vicende di Ariel (il personaggio cult del domestico reso celebre dal programma Zelig ed in precedenza anche sui Rai 3 con i vari programmi in compagnia dei Guzzanti e di Serena Dandini) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro.
Non mancheranno le inenarrabili memorie del Notaio che potranno essere rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo, per dare agli spettatori tante e tante risate in uno spettacolo ricco di risate e godibile da tutti.
Stefano Sarcinelli, il co-protagonista dello spettacolo, è un comico, attore e drammaturgo protagonista di tantissimi show di incredibile successo. Indimenticabile la sua partecipazione a Telemeno e Sportacus per Odeon TV con un super cast composto da Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Francesco Paolantoni per la regia di Massimo Martelli.
Per Info e prenotazioni per lo spettacolo di sabato sera a Treia scrivere a: tonicoservice@gmail.com o chiamare il numero 339.2304624 (ore 15 – 19)