HomeAttualitàCamila Giorgi dall’Arena al Reality? La maceratese verso L’Isola dei Famosi 🌴🎾

Camila Giorgi dall’Arena al Reality? La maceratese verso L’Isola dei Famosi 🌴🎾

Dalle sfide sul campo da tennis a quelle sotto il sole cocente dell’Honduras? La voce corre veloce sui social: Camila Giorgi, ex campionessa originaria di Macerata, sarebbe pronta a sbarcare nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’indiscrezione ha già acceso la curiosità dei fan (e dei maceratesi doc).

Dopo un addio al tennis che ha fatto discutere – con tanto di interviste in cui la Giorgi ha parlato apertamente di fisco, green pass e del suo allontanamento dal mondo sportivo – la tennista ha scelto una vita lontana dai riflettori italiani, trasferendosi a Buenos Aires. Qui ha continuato a far parlare di sé grazie a nuovi progetti legati alla moda e alla televisione, tra cui anche una collaborazione come inviata all’Argentina Open.

Ora, però, il ritorno in Italia – almeno in TV – sembra dietro l’angolo. Il debutto in un reality potrebbe avvenire il 7 maggio, data di partenza della prossima stagione dell’Isola, guidata quest’anno da Veronica Gentili (e questa notizia è ufficiale).

Nel frattempo, spuntano anche altri nomi nel cast: dalla showgirl Antonella Mosetti alla regina dei salotti televisivi Patrizia Rossetti, passando per il cantautore Paolo Vallesi e persino per Serse Cosmi, l’allenatore che tanti marchigiani ricordano per il suo passato all’Ascoli.

Se la presenza di Camila sarà confermata, per Macerata potrebbe essere una nuova occasione per rivedere una delle sue cittadine più celebri brillare in prima serata – anche se stavolta non con racchetta alla mano.

Più recenti