Funziona solo se stiamo insieme
Biagio Antonacci sale per la prima volta sul palco dell’Arena Sferisterio.
Macerata aspetta a braccia aperte uno dei più apprezzati artisti italiani, che in trent’anni di carriera non ha mai smesso di farci sognare, commuovere e riflettere.
Il Barry White italiano a Sferisterio Live 2024
Uno show in cui 18 musicisti d’orchestra si esibiranno sul palco senza amplificazione, per regalare al pubblico un’esperienza senza tempo, dall’esaltazione dell’acustica delle sale alla purezza del suono che arriverà direttamente dagli strumenti, archi, fiati e sezione ritmica per un mix di suoni e atmosfere per la prima volta in questa dimensione in un live.
L’ultima notte rosa: the final tour
Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live con uno straordinario tour mondiale, “L’ULTIMA NOTTE ROSA THE FINAL TOUR” che attraverserà 3 continenti tra il 2024 e il 2025. Macerata è fiera di ospitarlo a Sferisterio Live 2024.
FIORELLA SINFONICA Live con orchestra
Protagonista indiscussa del Festival di Sanremo, il 30 agosto sul palcoscenico dell’Arena Sferisterio si esibirà Fiorella Mannoia, con un nuovo tour che per la prima volta la vedrà affiancata da un’orchestra sinfonica.
Una versione inedita della cantante romana, che siamo sicuri ci lascerà senza fiato.
PFM canta De André – Anniversary
Un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento.
Per rinnovare l’abbraccio fra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”, completamente rivisitati dalla band.
BIGLIETTI
Disponibili dal 16 febbraio
www.ticketone.it
Biglietteria dello Sferisterio
Tutti per uno | Capolavoro
Il trio più famoso al mondo – formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi -, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli
Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary
Il grande cantautore romano torna a Macerata dopo il grande successo dello scorso anno.
Con la data di Sferisterio Live 2024 aggiunge un altro importante tassello alle celebrazioni del 40ennale del suo album capolavoro “Cuore”.
Il grande progetto live “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” diventerà un lungo tour estivo che toccherà alcuni dei luoghi più prestigiosi della Penisola, tra teatri di pietra, ville storiche e piazze spettacolari tra cui l’Arena Sferisterio.