HomeMusicaDaniele Silvestri a Tolentino con "La cosa giusta-Tour 2020"

Daniele Silvestri a Tolentino con “La cosa giusta-Tour 2020”

Arriva a Tolentino, unica tappa marchigiana del tour, Daniele Silvestri. Il cantante romano sarà in concerto domenica 23 agosto alle 21,30 allo Stadio della Vittoria.

Dopo la prima tappa a Villafranca di Verona, l’energia e il pathos di questi appuntamenti estivi stanno infiammando i fan di tutta Italia. Il concerto proporrà una serie di nuovi arrangiamenti di brani che il cantante non esegue live da tempo e che, dopo successi storici come “La Paranza”, “Salirò” e “Il Mio Nemico”, non potrà non infiammare i fan più accaniti e ,magari, anche gli ascoltatori dell’ultima ora. L’energia di Silvesri, accompagnata dal calore e dall’affetto del pubblico, sarà quella ventata di emozioni forti e di vibrazioni positive di cui c’era bisogno, soprattutto dopo mesi di incertezza.

La tappa marchigiana è curata da Eclissi Eventi e il Tour è prodotto e organizzato da Otr Live. Biglietti numerati in tribuna centrale a 25 euro e posti in tribuna laterale a 20 euro. Prevendite nel circuito Ciao Tickets. Infoline 0733865994 o info@eclissieventi.it

Più recenti