Le società sportive che operano a Treia hanno tempo fino al 31 gennaio per presentare domanda, a firma del legale rappresentante, per usufruire di parte dei 10 mila euro messi a disposizione dall’amministrazione per incentivare e promuovere l’attività sportiva giovanile.
Al bando possono partecipare le società sportive che operano a Treia, affiliate ad una federazione sportiva, che svolgano attività sportiva rivolta ai giovani dai 6 ai 18 anni alla data di scadenza e residenti a Treia, che operino senza scopo di lucro e con quota associativa richiesta ai giovani tesserati superiore a 26 euro.
Alla domanda va allegato l’elenco dei giovani aventi diritto con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza e numero tessera, copia dell’atto costitutivo e dello statuto della società, oltre che dell’ultimo bilancio approvato.
Il contributo, proporzionale al numero dei giovani tesserati, verrà corrisposto in un’unica tranche entro marzo prossimo. Il modello della domanda può essere ritirato cartaceo all’ufficio Segreteria del Comune di Treia negli orari di apertura o scaricato dal sito internet www.comune.treia.mc.it.