La CBF Balducci HR Macerata si prepara per affrontare la terza giornata della Pool Promozione della Serie A2 Tigotà. Dopo le sconfitte contro Perugia e Talmassons, il team arancionere è determinato a riscattarsi domani alle 18, al Banca Macerata Forum, contro la Tecnoteam Albese Volley Como.
La formazione lombarda, allenata da coach Mauro Chiappafreddo e guidata dal libero ex Macerata Silvia Fiori, si presenta come un’avversaria agguerrita, reduce da una serie di vittorie e con un roster di giocatrici come la palleggiatrice Cecilia Nicolini, l’opposta Eva Zatkovic e la centrale Martina Veneriano. Dal canto loro, capitan Fiesoli e compagne sono concentrate sull’obiettivo di difendere la posizione in zona Playoff e respingere gli attacchi delle inseguitrici.
Per coloro che desiderano assistere alla partita, i biglietti sono disponibili in prevendita su Vivaticket o presso i punti vendita autorizzati. In alternativa, possono essere acquistati direttamente al Banca Macerata Forum il giorno della partita, dalle 15:30 in poi.
La sfida (la prima nella loro storia per le due squadre) sarà arbitata da Deborah Proietti e Azzurra Marani. Per coloro che non possono essere presenti allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Volleyball TV, mentre gli aggiornamenti live saranno disponibili sui profili social ufficiali di HR Volley su Instagram e Facebook. Inoltre, la replica dell’incontro sarà trasmessa su Studio 7 TV Canale 78 nei prossimi giorni.